Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Modena, Tesser nel post gara: “Avremmo meritato qualcosa in più”

Il tecnico della formazione gialloblu in sala stampa ha analizzato la gara contro i rossoblu: “Gran primo tempo. Nella ripresa abbiamo incassato due gol con qualche ingenuità di troppo”

Nella consueta conferenza post partita, il tecnico del Modena Attilio Tesser ha analizzato della sua squadra al San Vito-Marulla contro il Cosenza. Gara dai due volti, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio i gialloblu nella ripresa si sono fatti rimontare dalle reti di Florenzi e Brescianini e restano così a quota zero in classifica dopo due giornate.

Queste le parole del tecnico dei modenesi: “E’ la versione al contrario della gara con il Frosinone: qui a Cosenza abbiamo giocato un gran primo tempo e siamo andati giustamente in vantaggio. Poi, nella ripresa, dopo non aver sfruttato le occasioni per il raddoppio, abbiamo incassato due gol con qualche ingenuità di troppo. Con il Frosinone, invece, avevamo fatto meglio la ripresa del primo tempo. Senza nulla togliere ai nostri avversari, ce la siamo sempre giocata alla pari. E avremmo meritato qualcosa in più”.

Tesser ha poi aggiunto: “La prestazione deve tenere alto il nostro morale, dobbiamo cercare d’invertire la rotta, mentalmente non ci dobbiamo abbattere. La squadra ha dato tutto, ma in 180 minuti non abbiamo raccolto nulla. Ora ci aspetta una gara con la Ternana che sarà difficile e importante soprattutto sul piano mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza