Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un solo assente alla seduta di allenamento: Nasti

Botta alla caviglia per l’attaccante ma non dovrebbe essere nulla di grave. A Parma si va verso la conferma dello stesso undici visto a Benevento e con il Modena

Tra l’entusiasmo del popolo rossoblù il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita di Parma. Si gioca domenica sera (fischio d’inizio ore 20.45) allo stadio Tardini per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Esercitazioni tattiche per il gruppo dopo una fase di riscaldamento. Dionigi ha invertito le posizioni di Vaisanen e Rigione in difesa e quelle di Voca e Vallocchia in mezzo al campo. Unico assente Nasti, il quale ha preso una botta alla caviglia durante l’allenamento di mercoledì ma non dovrebbe essere nulla di grave. Dopo la parte atletica, l’ex capitano Corsi non ha preso parte alla parte tattica.

Nel corso della seduta, l’allenatore ha fatto scambiare spesso la pettorina a Larrivey e Butic. Si va verso la conferma in blocco della stessa formazione per la terza partita di fila. Anche se Brescianini si candida a prendere il posto di Vallocchia, mentre Gozzi potrebbe subentrare a Panico soltanto a partita in corso. Domani, venerdì 26 agosto, seduta mattutina così come la rifinitura di sabato. La partenza per Parma nel pomeriggio dopo il pranzo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza