Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento mattutino: rimane out solo Nasti

Distorsione alla caviglia per il giovane attaccante che salterà la trasferta di Parma. Sul terreno della Real Cosenza il tecnico Dionigi ha svolto lavoro tattico

Seduta di allenamento mattutina per il Cosenza. Un’altra tappa in vista della partita di domenica sera a Parma. Al Tardini, per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, si gioca alle ore 20.45. Tutti disponibili tranne Nasti, alle prese con una distorsione alla caviglia. Da sabato tornerà sul campo ma non farà parte della trasferta emiliana. Nel corso dell’allenamento mattutino (esercitazioni tattiche) che si è svolto al Centro sportivo Real Cosenza, il giovane attaccante non c’era.

Dionigi non dovrebbe cambiare nulla rispetto alle precedenti partite. Almeno nell’undici iniziale con Matosevic in porta, Quindi la difesa a quattro con, da destra verso sinistra, Rispoli, Rigione, Vaisanen e Panico. In mezzo al campo la coppia VocaVallocchia con i tre registi offensivi Brignola, D’Urso e Florenzi alle spalle di Larrivey. Sabato mattina la rifinitura allo stadio Marulla, quindi la conferenza stampa dell’allenatore Dionigi, il pranzo e la partenza per Parma.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza