Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Parma si annunciano novità nella formazione

Dionigi: “Qualcuno potrebbe rifiatare”. L’allenatore fa un accenno anche sul mercato: “Con Calò siamo al completo ma il direttore e la società restano attenti alle possibilità che potrebbero presentarsi”

Tranne Nasti tutti disponibili. Tra i convocati ci sarà anche l’ultimo arrivato Calò ma andrà in panchina: non è ancora pronto. Ma per la partita di domenica sera (ore 20.45) a Parma, potrebbero esserci novità nell’undici inziale del Cosenza. Lo ha detto lo stesso Dionigi in conferenza stampa. “Il caldo, i carichi di lavoro e due trasferte in sei giorni (sabato prossimo, 3 settembre, si giocherà a Terni, ndr) è arrivato il momento di fare rifiatare qualcuno che sta spingendo troppo dall’inizio”.

L’allenatore ha anche fatto riferimento al mercato. “Con l’arrivo di Calò, tra l’altro un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto agli altri che abbiamo in organico, siamo al completo. Però – ha concluso Dionigi – il direttore e la società restano vigili. Nel senso che dovesse presentarsi la possibilità verso la fine del mercato, si andrà a valutare. Di certo non verranno presi calciatori per fare numero. Il concetto non cambia di una virgola: soltanto giocatori funzionali al nostro progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza