Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nuova sponsorship con il Gruppo Capitano per la Primavera

Il club rossoblu con una nota sul sito ufficiale ha annunciato l’accordo con l’azienda cosentina che capeggerà sulle maglie della squadra guidata da Antonio Gatto

Il Cosenza ha annunciato la nuova sponsorship con Capitano con un comunicato sul sito ufficiale. “E’ il gruppo Capitano il Future Partner & Main Sponsor della squadra Primavera del Cosenza Calcio per le prossime due stagioni. Il marchio del gruppo sarà impresso sulle maglie dei giovani Lupi che il prossimo 10 settembre inizieranno la stagione agonistica nel Campionato Primavera 2 sul campo del Benevento.

L’operazione è funzionale alla crescita del movimento calcistico giovanile rossoblù che il Cosenza Calcio persegue come obiettivo prioritario.

Il gruppo Capitano, fondato da Roberto Capitano e gestito dalla stessa famiglia, si occupa di abbigliamento e intimo per uomo, donna e bambino da tre generazioni.

Presente con i suoi negozi a Cosenza, Rende, Corigliano-Rossano, Acri, Amantea, Lamezia Terme e a breve a Paola e a Castrovillari, è divenuto rapidamente un punto di riferimento per la famiglia, grazie ad un sistema distributivo flessibile che risponde a tutte le esigenze della clientela, assicurando assortimenti ed immagine costantemente rinnovata.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza