Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo giorno di mercato: cosa potrà accadere

Il direttore sportivo Gemmi a Milano per le ultime uscite e uno scambio per un difensore centrale. Ma da Via degli Stadi c’è chi spera nel botto finale…

Alle ore 20 il calcio mercato chiuderà i battenti. Con l’arrivo del Alassane Sidibe dall’Atalanta il Cosenza avrebbe dovuto chiudere le operazioni in entrata. Questo è quanto ha fatto trapelare il direttore sportivo Roberto Gemmi, il quale è rimasto a Milano per cercare di completare lo sfoltimento dell’organico. Vigorito, Corsi, Hristov e Kongolo sono destinati a lasciare il gruppo ma non sarà semplice.

Per quanto riguarda il portiere c’è da sperare nel classico colpo di coda ma al momento l’ex Lecce sembra destinato a rimanere in rossoblù ma fuori lista. Più o meno lo stesso discorso per l’ex capitano, il quale ha altri due anni di contratto. Al momento qualche bussata dalla Serie C che non ha convinto Corsi. Il centrale, invece, potrebbe tornare in Bulgaria oppure potrebbe concretizzarsi uno scambio per un altro centrale di piede sinistro che farebbe molto comodo a Dionigi. Il centrocampista olandese sembra essere quello che ha più mercato, tra estero e qualcosa nella Serie C italiana.

E in entrata? Il direttore sportivo Gemmi ha lasciato intendere che non si farà nulla. Mercato in chiuso. Ma da Via degli Stadi tra un mezzo sorriso e una battuta messa in pasto ai tifosi tra il serio e il faceto c’è chi spera nel botto finale. Certo, la ciliegina sulla torta sarebbe un calciatore di qualità da inserire nella batteria dei trequartisti. E qui la fantasia del popolo rossoblù in queste ore si sta sbizzarrendo. Da Tutino che sarebbe un pallino del presidente, fino a un clamoroso ritorno di Baez il quale ha un legame molto profondo con la città di Cosenza. Voci senza un briciolo di fondatezza. Ma pensate cosa sarebbe il calcio, o meglio il calciomercato senza la fantasia che alimenta i sogni dei tifosi…

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza