Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, debutto vincente per Occhiuzzi sulla panchina dell’Olbia

Il tecnico di Cetraro all’esordio in Lega Pro supera per 1-0 il Pontedera nella prima gara della stagione al Nespoli di Olbia

Con una invenzione del classe ’03 Lorenzo Boganini nei minuti l’Olbia di conquistare i primi tre punti della stagione, battendo Pontedera per 1-0. Esordio vincente dunque per l’ex tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi che inizia con il piede giusto la nuova stagione.

L’ex rossoblu nel post gara non nasconde la sua soddisfazione: “E’  stata una buona partita, anche per come è arrivato il risultato alla fine. Abbiamo saputo soffrire e ribattere a un buon avversario, portando a casa i tre punti con l’arma migliore che abbiamo: il pubblico che ci ha dato la carica. La gente oggi è stata il migliore in campo. Bravo Gelmi ha fatto il suo dovere,  Ma c’è da dire che è stato anche per nostro volere che il Pontedera ha fatto la partita e che ci siamo abbassati. In fase di non possesso dobbiamo crescere ancora tanto, ma non c’è mai stato un assedio e in verticale siamo sempre stati molto pericolosi. È stata una bella partita a scacchi contro un avversario di valore”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza