Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Folorunsho lancia la sfida: “A Cosenza faremo del nostro meglio”

Il centrocampista biancorosso ha parlato ai microfoni di TeleBari: “Siamo una squadra completa. Dobbiamo pensare solo a dare il massimo”

Due gol in quattro partite e all’orizzonte la sfida contro il Cosenza contro cui nelle ultime due stagioni è andato a segno due volte con la maglia della Reggina. Michael Folorunsho in estate ha salutato Reggio Calabria per trasferirsi al Bari entrando subito negli schemi di Mignani. Nella serata di lunedì il centrocampista di origine nigeriane ha parlato dai microfoni di TeleBari.

Dopo il pari contro la Spal adesso il pensiero è già proiettato verso il futuro. “Nel primo tempo avevamo fatto la partita che avevamo preparato, passando in vantaggio e controllando la partita. Poi nel secondo tempo c’è stata la reazione degli avversari. Dobbiamo migliorare, ma sono contento del lavoro di squadra. Ce la siamo giocata sempre a viso aperto. Non abbassiamo la testa e continuiamo a dare il massimo”.

Folorunsho ha poi aggiunto “Siamo una squadra completa con calciatori tutti diversi. Dobbiamo pensare solo a dare il massimo e non dove possiamo arrivare, possiamo levarci tante soddisfazioni. La Serie B è tanto dura perché basta avere un piccolo calo d’intensità che gli avversari ti fanno gol. Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a tenere alte le aspettative. Non vediamo l’ora di andare a Cosenza per fare del nostro meglio”.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA SU LABARICALCIO.IT

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza