L’attaccante marocchino si prepara alla sfida di sabato pomeriggio al Marulla. “Per ora non penso alla Nazionale ma sono concentrato esclusivamente sul Bari”
Walid Cheddira, 24 anni compiuti lo scorso 22 gennaio, è uno dei calciatori del momento. L’attaccante sta trascinando il Bari a suon di gol in questo inizio di stagione. Quota 3 nella classifica dei marcatori, ha inevitabilmente attirato le attenzioni del Marocco per la convocazione in Nazionale. “Adesso non ci penso, sono concentrato esclusivamente sul Bari. E sabato andiamo a Cosenza solo per vincere”.
14 risposte
Cia putimu fa
SPAVALDO! PRESUNTUOSO! POCO RISPETTOSO! A COSENZA PERDERAI AMICO MIO!
…tu provaci amico mio. Il campo dirà se ci riesci…
Attaccante forte da un punto di vista fisico ma non lo vedo così imbattibile, è un giocatore da area di rigore che una buona marcatura può neutralizzare. E anche Antenucci, l’altra punta, non è un fulmine di guerra. Temo di più Folorusho che parte da dietro in progressione. Bellomo dipende se è in giornata o no, può essere nullo o capace di colpi di grande classe…
E Che ddira……….si propriu nu strummulu
Rispetto x il Bari ma paura mai ! Se blocchiamo questo ci sono più possibilità! Forza cosenza !
Baresi e Leccesi tutti appesi
Taspettamu pisciaolo ! Ncarogniti presenti🐺
A Cusenza si dicia ca curu c*lu ci po sonà a trumma tipo Armstrong…. Ciotari ricordati ca si aru San Vito e ni po escia sonannu a Tuba di l Alpini!!
Trascinati dal pubblico favoloso di Cosenza, sara comunque una festa…. Ed il Bari non vincerà facilmente. 4 – 3 – 3 alla Zeman e chi fa un goal in piu si prende i 3 punti ! Mentalità vincente !!! E ricordiamoci che come diceva il vecchio Zeman: partita finisce solo quando arbitro fischia….. basta fare un goal in più ! Forza Lupi !!! Son finiti i tiempi cupi !!!
Comunque la citazione era di Boskov. Zeman sostiene che si vince quando fai un gol più degli avversari
giocare al massimo o prendiamo 4 gol.
cerchiamo di evitare l’autolesionismo!
Ma va vinna riganu ara scis’i Paola…