Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, in aula vengono mostrati reperti contenenti effetti personali

Durante l’udienza sono visionati alcuni reperti. Tra questi le scarpe, la catenina e l’orologio indossati dal calciatore rossoblu la sera della sua scomparsa

L’udienza numero 22  per il processo sulla morte di Denis Bergami si è aperta con l’aperta di una scatola contenenti i reperti di reato davanti alla Corte e ai giudici popolari. Tra i reperti mostrati ci sono anche le scarpe l’orologio e la catenina che Bergamini indossava la tragica sera del 19 Novembre 1989. Il tutto completamente intatto che come ha dichiarato l’avvocato di parte Fabio Anselmo: “Materializza l’impossibilità e l’incongruenza della versione dell’imputata“.

Successivamente sono state ascoltate la vedova di Mimmolino Corrente e la sorella di Alfredo Rende i due factotum del Cosenza Calcio sul finire degli anni 80. Natalina Rende ha ricordato il particolare delle scarpe prese dal fratello all’obitorio di Trebisacce.

Successivamente è toccato Giorgio Venturin, compagno di squadra di Denis nella stagione 1988-1989. I due furono protagonisti di uno sfortunato episodio alla vigilia di Udinese-Cosenza. In uno scontro di gioco Bergamini si ruppè la tibia. Venturin ha raccontato come dopo quell’episodio Bergamini non ebbe nulla da ridire e continuò ad allenarsi forza e volontà per tornare in campo. Le ultime due persone ascoltate sono state Arsenia Perri e Carla Crispino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza