Dalla ripartenza di Brignola alla dormita generale in occasione del gol di Keddira: errori pagati a caro prezzo. Non c’è stata la reazione giusta
MATOSEVIC 5 A fine prime tempo non si fa sorprendere dal missile di Terranova dal limite. Ma in clamoroso ritardo sul colpo di testa di Keddira che si è infilato a fil di palo.
RISPOLI 6 Reduce dall’influenza regge bene anche se dalle sue parti Ricci è in giornata. Dal 17’ s.t. GOZZI 5,5 Un paio di spunti ma con un Bari chiuso a riccio non è stato facile arrivare al cross.
RIGIONE 5,5 Mani ingenuo in occasione del calcio di rigore ma anche ingenuità colossali. Meglio nel secondo tempo.
VAISANEN 6 Unico neo l’eccesiva distanza da Keddira in occasione del gol partita.
MARTINO 6 A sinistra prima, a destra dopo fa la sua parte.
VOCA 6 Fa scudo davanti alla difesa con la solita efficacia. Dal 35’ s.t. CALO’ S.V Al debutto con la maglia del Cosenza. Una manciata di minuti per cominciare a prendere la condizione.
BRESCIANINI 6,5 Illuminante il lancio che mette Brignola tutto solo davanti al portiere. Bene anche in fase di non possesso. Sacrificato per avere un attaccante in più Dal 27’ s.t. BUTIC 5 Non si vede.
BRIGNOLA 5 Da un suo errore prende il via il contropiede di Cheddira dal quale scaturisce il calcio di rigore poi calciato alto da Antenucci. Errore che condiziona la partita, i successivi palloni che tocca li perde. Al 35’, lanciato da Brescianini, si divora il vantaggio calciando a lato con Florenzi tutto solo a porta libera. Un meraviglioso sinistro a giro si stampa sulla traversa cin Caprile battuto. Unico sorriso di un sabato pomeriggio da dimenticare.
MEROLA 6,5 Doppia conclusione in porta: sulla prima super parata di Caprile, sulla seconda di testa salva Terranova. Girata a fil di palo a inizio secondo tempo. Buona la prima da titolare. Dal 17’ s.t. D’URSO 5 Non incide.
FLORENZI 5,5 Alla fine si lascia condizionare dal nervosismo e paga con un doppio cartellino giallo la pessima direzione di gara di Gariglio.
LARRIVEY 5 Corre e sgomita ma non punge mai. Dal 27’ s.t. ZILLI 5 Una goffa simulazione per prendersi un calcio di rigore, ammonito.
DIONIGI 5,5 Il gol di Keddira nel recupero è stata una mazzata dalla quale la squadra non si è ripresa. I cambi, questa volta, non hanno inciso. E la squadra non ha saputo reagire.



Ma come? non era la capolista se ne va… 😂
PENSO CHE FINCHÉ CI SONO IN CAMPO GIOCATORI DI ALTRE REGIONI X L’ORO VA BENE LO STESSO CI VOGLIOSA GIOCARE DELLA CALABRIA CHE TENCONO ALLA L’ORO REGIONE È ALLA. SQUADRA CHE GIOCANO X QUESTO SPERO CHE I TIFOSI DEL COSENZA VANNO A CONTESTARE QUESTO SCHIFO VISTO IN CAMPO OK FORZA LUPI
Io quella non riconferma non la capirò mai.
Purtroppo manca la passione e grinta ….come solo Bisoli sapeva trasmettere
Dionigi, Butic, Gozzi. Ho detto tutto.
Purtroppo le voci di alcuni mal di pancia all’interno della squadra sembrerebbero fondate.. ad alcuni nn sono andate giù alcune dichiarazioni del mister sull’impegno di alcuni e questi sono i risultati terni e ieri Bari.. rigione lasciatelo a Bolzano sabato,matosevic brignola solo gente inguardabile e senza p…le
La partita l’ha fatta perdere MATOSEVIC con una papera che non si vede neanche nei tornei di parrocchia ……..urge un portiere e un terzino sinistro se Gemmi lo capisce in fretta altrimenti sarà dura salvarsi in questa serie B
Tutti a dare la colpa a Matosevic, ma se non tiri in porta finiva comunque in parità
Secondo me,i giocatori ci sono,manca gioco! Come vorrei in ritorno di Zaffaroni anche se sarà difficile, Sembre Forza Cosenza 💙❤️💪💪💯
Ma ancora con zaffaroni insistete? Ma capite poco poco di calcio? Lo vuoi capire che l’anno scorso hai vinto le prime partite solo su episodi? E jamu ja.. quest’anno dove allena il tuo super allenatore? Te lo dico io a casa sua sul divano..
Cambio Allenatore