Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gli episodi sono stati decisivi. Ripresa sottotono

Dalla ripartenza di Brignola alla dormita generale in occasione del gol di Keddira: errori pagati a caro prezzo. Non c’è stata la reazione giusta

MATOSEVIC 5 A fine prime tempo non si fa sorprendere dal missile di Terranova dal limite. Ma in clamoroso ritardo sul colpo di testa di Keddira che si è infilato a fil di palo.

RISPOLI 6 Reduce dall’influenza regge bene anche se dalle sue parti Ricci è in giornata. Dal 17’ s.t. GOZZI 5,5 Un paio di spunti ma con un Bari chiuso a riccio non è stato facile arrivare al cross.

RIGIONE 5,5 Mani ingenuo in occasione del calcio di rigore ma anche ingenuità colossali. Meglio nel secondo tempo.

VAISANEN 6 Unico neo l’eccesiva distanza da Keddira in occasione del gol partita.

MARTINO 6 A sinistra prima, a destra dopo fa la sua parte.

VOCA 6 Fa scudo davanti alla difesa con la solita efficacia. Dal 35’ s.t. CALO S.V Al debutto con la maglia del Cosenza. Una manciata di minuti per cominciare a prendere la condizione.

BRESCIANINI 6,5 Illuminante il lancio che mette Brignola tutto solo davanti al portiere. Bene anche in fase di non possesso. Sacrificato per avere un attaccante in più Dal 27’ s.t. BUTIC 5 Non si vede.

BRIGNOLA 5 Da un suo errore prende il via il contropiede di Cheddira dal quale scaturisce il calcio di rigore poi calciato alto da Antenucci. Errore che condiziona la partita, i successivi palloni che tocca li perde. Al 35’, lanciato da Brescianini, si divora il vantaggio calciando a lato con Florenzi tutto solo a porta libera. Un meraviglioso sinistro a giro si stampa sulla traversa cin Caprile battuto. Unico sorriso di un sabato pomeriggio da dimenticare.

MEROLA 6,5 Doppia conclusione in porta: sulla prima super parata di Caprile, sulla seconda di testa salva Terranova. Girata a fil di palo a inizio secondo tempo. Buona la prima da titolare. Dal 17’ s.t. DURSO 5 Non incide.

FLORENZI 5,5 Alla fine si lascia condizionare dal nervosismo e paga con un doppio cartellino giallo la pessima direzione di gara di Gariglio.

LARRIVEY 5 Corre e sgomita ma non punge mai. Dal 27’ s.t. ZILLI 5 Una goffa simulazione per prendersi un calcio di rigore, ammonito.

DIONIGI 5,5 Il gol di Keddira nel recupero è stata una mazzata dalla quale la squadra non si è ripresa. I cambi, questa volta, non hanno inciso. E la squadra non ha saputo reagire.

Subscribe
Notificami
guest

83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza