Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Cosenza, un risultato non meritato ma deve servire da lezione”

Il tecnico rossoblu al termine della sfida persa con il Bari: “Un ottimo primo tempo, poi nella ripresa siamo stati confusionari”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 0-1 con il Bari, ha dichiarato: “Abbiamo creato tanto nel primo tempo, rispetto alla ripresa, quando abbiamo messo due attaccanti. Nel primo tempo abbiamo creato quattro palle gol clamorose, nitide, forse il miglior primo tempo fin qui giocato. Poi nella ripresa siamo diventati più confusionari, cercavamo di verticalizzare subito e non eravamo molto lucidi nel trovare la giocata. Però la soluzione delle due punte si mette in preventivo.

Ci siamo trovati in svantaggio senza sapere perché, la gara l’abbiamo fatta noi sempre, soprattutto nel primo tempo. Il Bari è forte nelle ripartenze e attacca bene la profondità, ma questo gol a tempo praticamente scaduto ci ha destabilizzato. 

Sono contentissimo del primo tempo, della manovra. Dispiace per il risultato secondo me non meritato, ma ci deve servire da lezione, per crescere. Questa è la Serie B. Loro si sono dimostrati squadra esperta, hanno rallentato il gioco, ci deve servire da lezione. 

Ho tolto Brescianini per mettere un attaccante in più, le abbiamo provate tutte per spingere. Sicuramente si poteva tentare altro, ma volevo dure giocatori rapidi tra le linee come D’Urso e Florenzi. L’espulsione? Se vediamo i calci presi da noi e quelli presi da loro, ai nostri han dato tutti i gialli”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

137 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza