Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Cosenza, tutte le info sulla prevendita e le indicazioni stradali

I tagliandi per il settore ospiti si potranno acquistare fino alle ore 19 di venerdì 16 settembre

È attiva la prevendita dei biglietti per Sudtirol – Cosenza, partita valevole per la sesta giornata di Serie BKT, in programma allo stadio Druso sabato 17 settembre (ore 14:00).

I biglietti del Settore Ospiti (Settore 6) si possono acquistare fino alle ore 19 di venerdì 16 settembre. Il prezzo del biglietto è di euro 15,00, mentre del ridotto è di euro 11.

I biglietti sono acquistabili Online sul circuito DiyTicket cliccando qui o previa prenotazione al numero 06-0406 (anche Whatsapp – orari: lun-ven 9-13 e 14-18 e pagamento in contanti nei Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) oppure acquisto online con carta di credito e prepagata.

INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI:
ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l’indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza