Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una giornata di squalifica per Florenzi e Marulla

Il centrocampista dei Lupi, espulso per doppia ammonizione contro il Bari, salterà la sfida di sabato prossimo con il SudTirol di Pierpaolo Bisoli

Tutto come ampiamente previsto: una giornata di squalifica per Aldo Florenzi, espulso sabato scorso contro il Bari per doppia ammonizione entrambe per gioco scorretto nei confronti di un avversario. Il centrocampista del Cosenza salterà così la sfida contro il SudTirol dell’ex Pierpaolo Bisoli. Si gioca sabato 17 alle ore 14 a Bolzano, per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Il Giudice sportivo ha squalificato, sempre per una giornata, anche Jacopo Da Riva del Como per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco; Adam Obert (Cagliari) e Francis Tanner Tessmann (Venezia) entrambi, come Florenzi, per doppia ammonizione entrambe per gioco scorretto nei confronto di un avversario. Prima ammonizione della stagione per il difensore centrale Sauli Vaisanen (comportamento scorretto) e Massimo Zilli (comportamento non regolamentare).

Tra i dirigenti una giornata di stop anche al team manager rossoblù Kevin Marulla “per avere, al 6′ del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza