Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due giorni di stop prima della ripresa degli allenamenti

Dopo il pareggio in casa del SudTirol il gruppo si ritroverà al Marulla martedì pomeriggio: la sosta aiuterà Dionigi e lo staff a migliorare la condizione atletica di molti calciatori

Mai come questa volta è il caso di dire: benedetta sosta. Non fosse altro perché in casa Cosenza sono in tanti a essere in ritardo dal punto di vista fisico. Il preparatore atletico Donatello Matarangolo ha messo a punto un piano di lavoro che consentirà di mettere a disposizione dell’allenatore Dionigi tutto il gruppo nelle migliore condizione possibile alla ripresa del campionato. Anche perché il ritorno alle ostilità non si annuncia dei più facili: Como, Reggina, Genoa, Spal e Frosinone. Tutte d’un fiato una dopo l’altra.

Due giorni di riposo e appuntamento negli spogliatoi del Marulla per martedì pomeriggio, 20 settembre. Di certo non potrà lavorare con il gruppo il difensore Vaisanen ma alla ripresa del campionato (venerdì 30 settembre, ore 20.30) dovrebbe essere pronto e arruolabile anche Camigliano il quale andrà a giocarsi la maglia con Meroni, utilizzato contro il SudTirol, e Venturi. Lavori specifici sono stati programmati per i vari Gozzi, Calò, Sidibe, Kornvig, Nasti di certo i più penalizzati dal punto di vista fisico in questa prima fase di campionato. Il giovane attaccante scuola Milan spesso costretto ai box per problemi alla caviglia.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza