Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una difesa più solida rispetto alla passata stagione

Solo cinque gol subiti in sei gare, due in mano rispetto allo scorso torneo. Alla ripresa ci sarà un banco di prova importante contro il Como

In questo avvio di stagione per il Cosenza sono arrivate due vittorie e due pareggi nelle prime partite, disputando ben quattro gare in trasferta. Meglio di Dionigi riuscì a fare solo Marco Zaffaroni che nelle prime sei gare conquisto 10 punti giocando però tre gare al Marulla.

Bene la difesa con solo cinque gol subiti rispetto agli 8 della passata stagione, mentre sono due i gol in meno fatti. Al centro si è ripartiti da Vaisanen e Rigione ma cambiando sistema di gioco nel reparto si sono alternati già Venturi, Meroni, Gozzi, Rispoli, Martino e Panico, in attesa di vedere anche Camigliano.

Alla ripresa adesso ci sarà il Como. Un bel banco di prova per la retroguardia rossoblu che si troverà ad affrontare uno dei reparti avanzati più forte della categoria con gente del calibro di Cerri, Parigini, Mancuso e l’ex centravanti di Milan e Fiorentina Patrick Cutrone.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza