Cosenza, una sola seduta e aperta ai tifosi. Poi grigliata allo stadio

L’allenamento del giovedì aperto ai tifosi: appuntamento alle ore 10 al Centro sportivo Real Cosenza. Poi la squadra rimarrà al Marulla per una grigliata organizzata dalla squadra

Proseguono le sedute di allenamento del Cosenza in questa settimana in cui il campionato è fermo per la prima sosta stagionale. Al contrario di quanto comunicato dall’ufficio stampa nel notiziario diffuso sul proprio sito, domani, giovedì 22 settembre, è in programma una sola seduta. Appuntamento alle ore 10 sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza, aperto nuovamente al pubblico. Poi si proseguirà venerdì con una doppia.

Giornata speciale quella di giovedì. Infatti, finito l’allenamento la squadra e lo staff rimarranno al Marulla dove è stata organizzata una grigliata di carne da parte della squadra. Promotore di questa giornata Michele Rigione, sempre più punto di riferimento del gruppo. A conferma del fatto che si è creato una bella intesa tra vecchio e nuovi, ma soprattutto fra i calciatori più esperti e i tanti giovani presenti in squadra. Un bel vantaggio per Dionigi.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupo76
4 anni fa

Lo scorso anno con Bisoli hanno portato bene. Anche Bisoli è stato criticato fortemente per queste grigliate dai soliti esperti che oggi lo rimpiangono e lo elevano ad allenatore top per la categoria 🙄🙄🙄🤔🤔🤔.
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙

Nostradamus
4 anni fa

Bravissimo invece! Così si fa gruppo..
ottimo metodo 👍🏽👍🏽

Cicciolina
4 anni fa

È finita a taralluzzi e vino…poveri noi

Giuliano sonzogni
4 anni fa
Reply to  Cicciolina

Se permetti povero te , non mischiare i tifosi quelli appassionati e innamorati della maglia e i criticoni come te . Ma se non ritenete degni della vostra passione questa squadra e questi giocatori , invece di venire allo stadio andate in Sila o al mare ma per favore non rompeteci le
p a l l e e sparite

Gigi 73
4 anni fa

Bravissimo
Concordo

Gigi 73
4 anni fa
Reply to  Gigi 73

Questi momenti sono importanti come le sedute di allenamento il gioco del calcio non è individuale ma bensì collettivo
Con un gruppo coeso sicuramente siamo un passo avanti
Forza Lupi

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "È chiaro che siamo alla 12ª giornata, quindi adesso bisogna remare più...
Il ritorno al Marulla bagnato con una vittoria sull'Inter U23: buona la fase difensiva, passi...
Decisiva la rete di Dalmazzi nel primo tempo. Nella ripresa un unico vero rischio a...

Altre notizie