Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, trauma al ginocchio destro per Florenzi: la nota del club

Il centrocampista ha subito un trauma al ginocchio destro in allenamento, da valutare nelle prossime ore l’entità dell’infortunio tramite esami strumentali

Il Cosenza, con un comunicato, ha confermato l’infortunio di Aldo Florenzi subito in allenamento e anticipato da TifoCosenza.it. Il centrocampista ha accusato un trauma al ginocchio destro e nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami strumentali per valutarne l’entità. Di seguito la nota del club:

Allenamento mattutino a porte aperte sul prato del centro sportivo Real Cosenza. Il tecnico ha diviso l’organico in due gruppi che hanno svolto esercizi di attivazione a secco, lavoro di forza ed esercizi situazionali. Di seguito partite a tema. Ha lasciato anzitempo il terreno di gioco Aldo Florenzi che ha accusato un trauma al ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento aperto ai tifosi: in Tribuna A presenti in qualche centinaio, si è visto di...
Si tratta di Melgrati e Galli, il primo per una lesione muscolare mentre il secondo...
Due vittorie e tre sconfitte per i Lupi con il fischietto di Genova...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza