Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento sotto la pioggia: due gli assenti

Seduta mattutina per i rossoblù sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza in vista della partita con il Como in programma venerdì sera allo stadio Marulla

La pioggia battente ha accompagnato la seduta di allenamento del lunedì mattina del Cosenza. La squadra si è ritrovata sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza per proseguire la preparazione in vista della partita con il Como. I Lupi scenderanno in campo venerdì sera, 30 settembre, per l’anticipo della 7ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.

Sta bene il centrocampista Voca dopo la botta al ginocchio rimediata durante l’amichevole con la Primavera. Ancora fermi Vaisanen e ovviamente Florenzi. Unici due assenti alla seduta. Per quanto riguarda il difensore centrale finlandese si spera di averlo a disposizione sabato 8 ottobre nel derby con la Reggina: i prossimi giorni daranno qualche indicazione in più.

Per il giovane centrocampista invece i tempi saranno molto più lunghi: ai 20 giorni di riposo, comunicati dal club il 23 settembre scorso, seguirà la riabilitazione. La seconda fase di recupero prevede almeno altri venti giorni, per cui si arriverebbe a fine ottobre. Conti alla mano nella ipotesi più ottimistica Florenzi potrebbe rientrare sabato 5 novembre per Pisa-Cosenza, altrimenti si potrebbe scivolare alla settimana successiva per la partita in programma al Marulla con il Palermo.

Anche domani, martedì 27 settembre, la seduta di allenamento è in programma al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza