Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, in aula Padre Fedele: “Al suicidio non ho mai creduto”

Il francescano simbolo dei tifosi rossoblu è stato ascoltato in Corte di Assise di Cosenza. “Denis era solare e aveva una carriera davanti”

Proseguono a ritmo serrato le udienze in Corte d’Assise a Cosenza per il processo sull’omicidio di Denis Bergamini. Nella giornata di lunedì 26 settembre è stato chiamato a testimoniare anche Padre Fedele Bisceglia. Il francescano ultrà al termine all’uscita dal tribunale ha dichiarato: “Dopo tanti anni è difficile raccontare le sensazioni di dolore provate. All’improvviso è arrivata la notizia della morte di Denis e mi sono precipitato all’obitorio trovandomi dinanzi al corpo senza vita di un giovane. E’ difficile parlarne”.

Sulla morte, Padre Fedele non ha dubbi: “Al suicidio non ho mai creduto, è una burla, Denis è incappato in una dinamica diabolica.” Aggiungendo: “Denis era solare e aveva una carriera davanti, sarebbe diventato un gioiello per i club di Serie A. E’ stato ammazzato, tutti quanti lo sappiamo”. Si torna in aula il 10 ottobre e verranno ascoltate le testimonianza dei carabinieri del Ris di Messina, la cui perizia è stata determinante per stabilire che l’ex centrocampista rossoblu era già morto quando è stato coricato sull’asfalto della 106 jonica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza