Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi rimasti

Cresce l’attesa per la partita di venerdì sera con il Como allo stadio Marulla: dopo l’ultima seduta, ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore Dionigi

Cresce l’attesa per la partita con il Como. Venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, il Cosenza scenderà in campo allo stadio Gigi Marulla per la partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La rifinitura di giovedì mattina dovrebbe aiutare Dionigi a sciogliere quelli che sono gli ultimi dubbi rimasti sulla formazione da mandare in campo. Le certezze sono il 4-2-3-1 e le assenze, pesantissime, degli infortunati Vaisanen e Florenzi.

In porta Matosevic mentre i quattro della difesa dovrebbero essere Rispoli, Rigione, Venturi e Panico. Nel ruolo di terzino sinistro potrebbe esserci anche Gozzi ma la scelta potrebbe dipendere anche dal tipo di schieramento che adotterà il Como. In mezzo al campo la coppia VocaBrescianini mentre Brignola, D’Urso e Merola agiranno alla spalle di Butic. Ma attenzione al Vallocchia: il centrocampista viene segnalato in grande forma e sta catturando le attenzioni dell’allenatore. Dopo la rifinitura conferenza stampa di Davide Dionigi attorno a mezzogiorno.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza