Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Merola e Brignola al servizio degli attaccanti

I rossoblu hanno bisogno di ritrovare i gol di Larrivey e soprattutto far sbloccare Butic. Alle loro spalle la qualità e la tecnica non manca considerata anche la presenza di D’Urso

Da un lato c’è l’esperto bomber argentino che dopo la rete all’esordio contro il Benevento non è riuscito a ripetersi, dall’altra un giovane croato arrivato in estate dal Pordenone che non è riuscito a trovare il primo gol con la maglia rossoblu. Dionigi ancora dovrà scegliere chi tra Larrivey e Butic guiderà l’attacco contro il Como. Una cosa è certa per portare a casa i tre punti il Cosenza ha bisogno dei loro gol.

Poche le 5 reti messe a segno dai rossoblu in 6 giornate con un reparto offensivo che ha qualità importanti alle spalle delle prime punte. Servirà una prova d’orgoglio anche per Enrico Brignola, che contro il Bari ha peccato di egoismo sprecando una grossa occasione pagata poi a caro prezzo. Devono crescere in incisività anche D’Urso e Merola. Il Cosenza adesso deve fare punti in casa per compiere un ulteriore salto di qualità. Finora al Marulla sono arrivati 3 punti in 2 gare.  Venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, contro il Como l’ennesimo esame di maturità. Il talento e qualità non mancano.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza