Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Como, Longo: “C’è voglia di far vedere le nostre capacità”

Il tecnico dei lariani ha parlato anche di Fabregas: “Ha l’intelligenza per fare più ruoli, per esperienza e senso della posizione”

Nella consueta conferenza pre partita che il neo tecnico del Como Moreno Longo ha parlato in vista della gara contro il Cosenza, prossimo avversario in campionato. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da lariosport: “Ho grande curiosità: ci siamo allenati, ho iniziato a conoscere i giocatori, quindi c’è voglia anche di vedere la capacità della squadra di performare nei momenti che contano”. Prosegue Longo :“Nei miei primi giorni ho insistito molto sulla mentalità su cui andiamo ad affrontare ogni esercizio e ogni singola situazione.  Credo molto nel “come” si fa una cosa. L’approccio è fondamentale: in serie B non si può sbagliare atteggiamento e questo lo vorrei vedere da subito. Occorre sviluppare il senso di appartenenza al club, ma anche alla cultura del lavoro, che permette di migliorare”.

Infine una nota su Fabregas: “Ha l’intelligenza per fare più ruoli, per esperienza e senso della posizione. Giocando con un centrocampo a 2 a due serve coprire una porzione di campo più ampia, lo vedo con un compito più agevolato giocando 3″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Altre notizie

Tifo Cosenza