Cosenza, allenamento pomeridiano. La rifinitura aperta ai tifosi

Prosegue la preparazione dei Lupi in vista del derby di sabato con la Reggina. Venerdì mattina la seduta prima della partenza per Reggio con al presenza del pubblico nella Tribuna del Centro sportivo Real Cosenza

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista del derby con la Reggina in programma sabato alle ore 16.15 e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. L’allenamento odierno, giovedì 6 ottobre, è previsto nel pomeriggio: Dionigi continuerà a provare le soluzioni da adottare contro la corazzata di Pippo Inzaghi. Il tecnico dei Lupi dovrà fare a meno di due perni della squadra: assenze pesantissime quelle di Vaisanen e Florenzi.

Rispetto alla partita con il Como dovrebbero esserci poche novità in formazione. Per quanto riguarda il ruolo di centrale Meroni è leggermente avanti rispetto a Venturi. A sinistra testa a testa fra Gozzi e Panico. Altri due ballottaggi sono previsti sulla trequarti dove Vallocchia, entrato benissimo nella sfida contro Fabregas e compagni, insidia Merola mentre in avanti giocherà uno tra Butic o Larrivey.

Intanto la seduta di rifinitura in programma venerdì mattina sarà a porte aperte. Nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza si annuncia una buona presenza di tifosi: calore necessario prima della partenza per Reggio Calabria.

6 risposte

  1. Finale primo tempo, 2 a 0 per la Reggina, secondo tempo, rigore per il Cosenza ed espulsione di un giocatore della Reggina per fallo da ultimo uomo, 2 a 1, pareggio del Cosenza al novantunesimo, 2 a 2 risultato finale.

    1. Il bambino ha 45 anni , tifa Cosenza da 45 … non so da quale bunker scrivi , potresti scrivere su tifo Reggio “ gallina” …. Noi non vi cachiamo da sempre ) fattene una ragione !! E sabato la vinciamo noi …. Compari💪🏻Vediamo cosa scrivi e se scrivi a maggio !!

      1. Abbi pazienza, eravate falliti, vi salva un presidente ca tena na società i pedalò… Facciamo i Seri… Mo ci vo, a maggio 41 bis a palla😂😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie