Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano. La rifinitura aperta ai tifosi

Prosegue la preparazione dei Lupi in vista del derby di sabato con la Reggina. Venerdì mattina la seduta prima della partenza per Reggio con al presenza del pubblico nella Tribuna del Centro sportivo Real Cosenza

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista del derby con la Reggina in programma sabato alle ore 16.15 e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. L’allenamento odierno, giovedì 6 ottobre, è previsto nel pomeriggio: Dionigi continuerà a provare le soluzioni da adottare contro la corazzata di Pippo Inzaghi. Il tecnico dei Lupi dovrà fare a meno di due perni della squadra: assenze pesantissime quelle di Vaisanen e Florenzi.

Rispetto alla partita con il Como dovrebbero esserci poche novità in formazione. Per quanto riguarda il ruolo di centrale Meroni è leggermente avanti rispetto a Venturi. A sinistra testa a testa fra Gozzi e Panico. Altri due ballottaggi sono previsti sulla trequarti dove Vallocchia, entrato benissimo nella sfida contro Fabregas e compagni, insidia Merola mentre in avanti giocherà uno tra Butic o Larrivey.

Intanto la seduta di rifinitura in programma venerdì mattina sarà a porte aperte. Nella tribuna del Centro sportivo Real Cosenza si annuncia una buona presenza di tifosi: calore necessario prima della partenza per Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza