Cosenza, rifinitura al Marulla: aperti i cancelli della Tribuna A

Ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Calabria: Dionigi dovrà sciogliere gli ultimi dubbi e l’allenamento di venerdì mattina sarà di aiuto

Il giorno del derby è sempre più vicino. Sabato pomeriggio alle ore 16.15 la partita con la Reggina allo stadio Granillo, valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il Cosenza svolgerà la rifinitura domani mattina, venerdì 7, sul terreno del Marulla e sarà a porte aperte. I cancelli della Tribuna A saranno aperti ai tifosi dalle ore 11.10. Seguirà, alle 12.30, la conferenza stampa dell’allenatore Davide Dionigi.

Assenti sicuri Vaisanen e Florenzi, per il resto tutti disponibili. In difesa Venturi e Meroni si giocano una maglia, con l’ex Carpi che allenamento dopo allenamento viaggia spedito verso la conferma. L’altro ballottaggio è sulla trequarti dove il giovane danese Kornvig ha svolto una settimana che non è passata inosservata allo staff tecnico. Per cui assieme a Merola e Vallocchia c’è anche lui in ballottaggio per una maglia. In avanti Butic o Larrivey, con il giovane Nasti che non molla di un centimetro e bussa per la riconferma.

3 risposte

  1. Vamos a vincere …con Larrevey e Nasti in attacco…D’Urso,Korving,Voca,Calo…Rispoli,Rigione,Venturi,Martino…sul portiere mi riservo …

  2. Dentro chi ha fame di vittorie.
    Chi ci regalerà la vittoria avrà gloria e riconoscenza sempiterna.
    Kornvig ottimo prospetto.
    Nasti vogliono di emergere.
    Forza lupi!!!!!

    1. Miiiiii. non esagerate. Non è ‘na guerra. Noi non siamo ucraini e i reggini non sono i russi. Finimula va’…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Moduli speculari per le due squadre, fischio d'inizio alle ore 18:00...
L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...

Altre notizie