Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura al Marulla: aperti i cancelli della Tribuna A

Ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Calabria: Dionigi dovrà sciogliere gli ultimi dubbi e l’allenamento di venerdì mattina sarà di aiuto

Il giorno del derby è sempre più vicino. Sabato pomeriggio alle ore 16.15 la partita con la Reggina allo stadio Granillo, valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Il Cosenza svolgerà la rifinitura domani mattina, venerdì 7, sul terreno del Marulla e sarà a porte aperte. I cancelli della Tribuna A saranno aperti ai tifosi dalle ore 11.10. Seguirà, alle 12.30, la conferenza stampa dell’allenatore Davide Dionigi.

Assenti sicuri Vaisanen e Florenzi, per il resto tutti disponibili. In difesa Venturi e Meroni si giocano una maglia, con l’ex Carpi che allenamento dopo allenamento viaggia spedito verso la conferma. L’altro ballottaggio è sulla trequarti dove il giovane danese Kornvig ha svolto una settimana che non è passata inosservata allo staff tecnico. Per cui assieme a Merola e Vallocchia c’è anche lui in ballottaggio per una maglia. In avanti Butic o Larrivey, con il giovane Nasti che non molla di un centimetro e bussa per la riconferma.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza