Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Reggina-Cosenza, un derby speciale per tre ex rossoblu

Protagonisti con la maglia dei Lupi comprimari in amaranto. Quella di sabato al Granillo sarà una sfida particolare per Gori, Liotti e Camporese

Ogni derby è una partita a sé. Vale 3 punti, ma a livello mentale il valore può raddoppiarsi. Quella di sabato sarà una partita dal sapore speciale per tre amaranto: Gabriele Gori, Michele Camporese e Daniele Liotti. Protagonisti della salvezza del Cosenza dello scorso campionato comprimari in riva allo stretto. L’attaccante è stato determinante nella prima parte di stagione mentre Camporese è stato l’uomo in più nella seconda parte, un difensore goleador capace di regalare tre punti preziosi contro il Benevento. Un contributo importante è arrivato anche da Liotti, che dopo aver messo a segno il rigore del pareggio contro il Pisa ha fornito l’assist decisivo per la rete di Zilli contro il Cittadella.

In questo avvio di stagione con la maglia amaranto nessuno dei tre è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con Pippo Inzaghi. Liotti ha trovato un gol contro il Palermo ma in sei partite giocate solo due volte è sceso in campo dal primo minuto, così come Gori sceso in campo 7 volte ma nessuna da titolare. L’attaccante di proprietà della Fiorentina ha segnato anche un gol contro il Cittadella. Mentre Camporese è stato schierato dall’inizio solo contro il Pisa a grazie alla squalifica di Cionek e nelle gerarchie di Pippo Inzaghi è evidente che sia alla spalle del difensore polacco.

Il derby per loro può essere l’occasione per far cambiare idea all’ex tecnico del Milan.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza