Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica di Larrivey: “Più che mai tutti insieme. Forza Lupi”

Il capitano rossoblù attraverso una storia su Instagram ha chiamato a raccolta il popolo rossoblù in vista della sfida con il Genoa

La sconfitta nel derby con la Reggina è stata tosta. Difficile da mandare giù, nonostante l’evidente differenza tecnica tra le due squadre. Una costruita per vincere il campionato, al di là di quello che dice Pippo Inzaghi il quale continua a cercare di nascondere la realtà, il Cosenza per centrare la salvezza evitando le sofferenze delle ultime tribolate stagioni. E il campo ha evidenziato le differenze di valori.

Ma nel calcio non c’è tempo di fermarsi. Si guarda avanti, alla prossima partita. E per il Cosenza è in arrivo un’altra partita sulla carta proibitiva: sabato prossimo, 15 ottobre, alle ore 14 si gioca allo stadio Gigi Marulla contro il Genoa. Una sfida proprio nel nome dell’ex bomber rossoblù. E il capitano dei Lupi, l’argentino Larrivey con una storia su Instagram dà la carica. Foto della curva Catena e la scritta “Più che mai tutti insieme. Forza Lupi”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...

Altre notizie

Tifo Cosenza