Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo dopo l’amarezza del derby

Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: da cancellare il 3-0 con la Reggina e preparare al meglio un’altra sfida sulla carta proibitiva contro il Genoa al Marulla

“Resettare e ripartire”. Incipit preso in prestito da Davide Dionigi, frase pronunciata nel dopo partita del Granillo di sabato scorso. La sconfitta pesante (3-0) contro la Reggina andrà analizzata ma allo stesso tempo dimenticata, perché l’amarezza post derby va smaltita nel più breve tempo possibile. Si torna in campo e ci sarà da affrontare un’altra sfida sulla carta proibitiva, contro il Genoa di Blessin.

La settimana comincia con la ripresa degli allenamenti fissata nel pomeriggio. La buona notizia è che dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo il difensore Sauli Vaisanen. Seguirà una valutazione giornaliera per capire se già da sabato pomeriggio, ore 14, potrà tornare in campo dal primo minuto oppure cominciare dalla panchina. Ancora lontano il ritorno in campo di Florenzi mentre quella che comincia sembra essere la settimana giusta per portare Calò a giocare dal primo minuto. Proprio contro la squadra che lo ha ceduto ai Lupi durante l’ultima sessione di calcio mercato.

Subscribe
Notificami
guest

117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza