Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove anti Genoa: scocca l’ora di Calò dall’inizio

Il centrocampista sarà la novità più attesa della partita di sabato pomeriggio. Intanto Vaisanen è pronto al rientro mentre Florenzi ha cominciato la riabilitazione

Un’altra importante tappa di avvicinamento alla partita con il Genoa. Seduta di allenamento mattutina per il Cosenza in vista della partita di sabato (fischio d’inizio alle ore 14). La gara è valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. L’allenatore Dionigi e il suo staff hanno cominciato a entrare nel vivo delle esercitazioni tattiche. La novità più attesa è l’utilizzo di Calò dal primo minuto. Potrebbe giocare al fianco di Voca sulla mediana con Bresciani alzato sulla linea dei trequartisti. Oppure passare al centrocampo a tre con due mezze ali di fianco all’ex Genoa.

Il club, nel consueto notiziario, ha confermato la nostra anticipazione dei giorni scorsi: Vaisanen lavora con il gruppo. Il centrale finlandese si candida a una maglia da titolare per la sfida contro la squadra di Blessin. Per quanto riguarda Florenzi la società rossoblù fa sapere che ha cominciato la riabilitazione tra palestra e campo. Ma prima di rivederlo in campo passerà ancora un po’ di tempo. Intanto domani, giovedì 13 ottobre, la squadra si allenerà nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza