Ospiti in gol con Coda su rigore e Strootman, in mezzo il rosso a Bani che però non ha impedito ai liguri di raddoppiare. La riapre Butic dal dischetto
Il Cosenza è sotto per 2-1 all’intervallo del match del “Marulla” con il Genoa. Iniziano bene i Lupi, la prima chance è infatti della squadra di casa, con un bel sinistro a giro di Butic che impegna Martinez. Il Grifone però poi prende campo in maniera importante. Una pressione che sembra sostanzialmente sterile, finché non arriva alla mezz’ora il tocco di braccio di Rigione in area. Il penalty assegnato è trasformato da Coda.
Il Cosenza rischia di crollare subito ma Matosevic nega il raddoppio a Jagiello. Poco dopo Bani lascia il Genoa in dieci, rimediando il secondo cartellino giallo. I Lupi però si fanno sorprendere ancora dal Genoa, è Strootman con un bel sinistro al volo dal limite a trovare il raddoppio.
Fa davvero poco nel complesso il Cosenza, ma in pieno recupero arriva l’episodio che riapre la gara e potrà dare un senso diverso alla ripresa. Panico anticipa Sabelli in area, l’arbitro inizialmente fischia fallo in attacco ma poi va a rivedere l’azione al VAR ed è giustamente calcio di rigore per il Cosenza. Butic trasforma e riapre il match.
Tutt’altro che positiva la prestazione dei Lupi fino a qui. La squadra è apparsa contratta e spesso in balia del palleggio dell’avversario. Ma il vantaggio di uomini e l’aver dimezzato il distacco può essere la base per giocare una ripresa di spessore diverso.
11 risposte
Gemmi anche tu come tutti gli altri , servo del padrone . Ciao bello sarai l’ennesimo DS che viene per prendere un anno di contratto. Gente mediocre come allenatore e giocatori !!! Ci hai stupito!!!!
Si mette male, non so se è la squadra scarsa o se è l’allenatore che non sa che pesci prendere, forse un po’ entrambe le cose. Ci stiamo riportando indietro a ridosso della zona playout, e sarà difficile salvarci se giochiamo così. Calo’ oggi non pervenuto, sulle fasce siamo scarsi l’unico buono e’ Martino che non giocherà neanche nella prossima.
Che squadra penosa. Senza gioco senza idee. Da qui a tre settimane saremo in piena zona retrocessione.
O si cambia o la serie c ci aspetta
Tecnicamente molto limitata come squadra guidata da gente mediocre
Allenatore imbarazzante , giocatori mediocri , siamo alle solite . Squadra costruita come sempre , meno spendo meglio mi sento .
Purtroppo c’è poco da dire….siamo ben poca cosa…con l’uomo in più non riusciamo nemmeno a tenere la palla…figuriamoci a costruire qualche azione degna di nota….
Brignola difensore allenatore nel pallone un c’è capiscia na mazza
Qualcuno dicesse a brescianini che a calcio si gioca in 11
Non capisco perché non ha tolto qualche ammonito.. alla prima occasione siamo in 10.. allenatore da serie D
E comunque il secondo gol del Genoa era da annullare… Fuorigioco di un kilometro sul tiro, e visuale del portiere compromessa