Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza con un uomo in più ma sotto 2-1 con il Genoa all’intervallo

Ospiti in gol con Coda su rigore e Strootman, in mezzo il rosso a Bani che però non ha impedito ai liguri di raddoppiare. La riapre Butic dal dischetto

Il Cosenza è sotto per 2-1 all’intervallo del match del “Marulla” con il Genoa. Iniziano bene i Lupi, la prima chance è infatti della squadra di casa, con un bel sinistro a giro di Butic che impegna Martinez. Il Grifone però poi prende campo in maniera importante. Una pressione che sembra sostanzialmente sterile, finché non arriva alla mezz’ora il tocco di braccio di Rigione in area. Il penalty assegnato è trasformato da Coda.

Il Cosenza rischia di crollare subito ma Matosevic nega il raddoppio a Jagiello. Poco dopo Bani lascia il Genoa in dieci, rimediando il secondo cartellino giallo. I Lupi però si fanno sorprendere ancora dal Genoa, è Strootman con un bel sinistro al volo dal limite a trovare il raddoppio.

Fa davvero poco nel complesso il Cosenza, ma in pieno recupero arriva l’episodio che riapre la gara e potrà dare un senso diverso alla ripresa. Panico anticipa Sabelli in area, l’arbitro inizialmente fischia fallo in attacco ma poi va a rivedere l’azione al VAR ed è giustamente calcio di rigore per il Cosenza. Butic trasforma e riapre il match.

Tutt’altro che positiva la prestazione dei Lupi fino a qui. La squadra è apparsa contratta e spesso in balia del palleggio dell’avversario. Ma il vantaggio di uomini e l’aver dimezzato il distacco può essere la base per giocare una ripresa di spessore diverso.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza