Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa allenamenti: le condizioni di Florenzi e Meroni

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio per cominciare la preparazione in vista della partita con la Spal di sabato prossimo a Ferrara. In due hanno svolto lavoro differenziato

La sconfitta con il Genoa è alle spalle: dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi. I calciatori del Cosenza si sono ritrovati nel pomeriggio negli spogliatoi dello stadio Marulla per poi trasferirsi sul terreno del Ciccio Delmorgine per la seduta di allenamento. È cominciata la settimana che porterà alla sfida di sabato prossimo al Paolo Mazza di Ferrara: alle ore 14 match con la Spal, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Dall’infermeria sono passati il centrocampista Florenzi e il difensore Meroni. Il secondo ha subito un colpo al quadricipite della gamba destra ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 25′ del secondo tempo. Ha lavorato a parte ma già da domani mattina, martedì 18 ottobre, dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Nulla di grave, insomma. Chi ne avrà ancora per un bel po’ è il giovane centrocampista, la cui assenza sta pesando e non poco. Si spera di rivederlo in campo nella partita con il Palermo, l’ultima prima della seconda sosta del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza