Cosenza, contatti con Aglietti. Che però prende tempo

Il club già pensa al prossimo allenatore, sondaggio per l’ex Reggina che però non ha accettato subito

È un dato di fatto che in panchina contro il Frosinone per il Cosenza ci sarà ancora Davide Dionigi. Come abbiamo avuto modo di analizzare, il club rossoblu è però in pre-allarme qualora si decida di cambiare guida tecnica.

Tra i papabili c’è Alfredo Aglietti. L’ex Reggina, come si legge su alfredopedulla.com, sarebbe già stato contattato dal Cosenza. Dal tecnico però non sarebbe arrivato un sì convinto e immediato. Se la risposta fosse stata subito affermativa, forse i Lupi avrebbero già cambiato tecnico, scrive ancora Pedullà. Aglietti sarebbe comunque la prima scelta del presidente.

53 risposte

  1. Credo che Aglietti sia il meno indicato per l’ambiente calcistico cosentino: è persona molto permalosa, non lega con tutti i calciatori dello spogliatoio e non è assolutamente un tipo accomodante, nemmeno per un motivo di opportunità. Dal punto di vista tecnico, nulla da eccepire.

  2. Guarà sei veramente una persona squallida e si ti viu menza a via tu dicu in faccia… Avevi bisoli e x 4 soldi lo hai mollato…

  3. Seeee…si piange sul latte versato, Bisoli e stato anche criticato è tanto!! Non capisco ” a tempo”. Cioè deve vincerle tutte per stare lì? Appena perde se ne va? Mi pare na barzelletta!!! In questo momento chiunque Viene può solo fare meglio, peggio non credo!!!

  4. L’unico era bisoli, nonostante i molti CT cosentini che dicevano che non aveva gioco, lo sta dimostrando con i punti

  5. Siamo l’ultima scelta per un qualsiasi allenatore che può avere un minimo di mercato.
    Altrove potrebbe prendere più soldi o quanto meno trovare una squadra costruita con più criterio e la speranza di una riconferma. Da noi a giugno si resetta

  6. Se non crede al proggetto Cosenza può rimanere a casa sua!
    Rilanciamo allenatori che poi vanno via senza un minimo di gratitudine

      1. Il progetto di valorizzazione dei giovani per incassare i soldi della legge Melandri, i premi di valorizzazione delle altre squadre, diritti TV, biglietti e merchandising per investirne per la squadra una minima parte condannando una tifoseria “che nulla si merita” ad avvelenarsi il fegato ogni anno… finchè un giorno la retrocessione non sarà realtà

  7. Sinceramente già ad ottobre ste cose,l’anno scorso ha esonerato a zaffaroni x molto di meno!ricordate?ma perchè?pk aveva pronto occhiuzzi che già pagava,mo non avendo nessuno che paga,non lo esonera,a meno che non mette qualcuno della primavera o giovanili,tipo Nicola Belmonte giusto x fare un esempio.

  8. Come fate a pubblicare una notizia simile? Ti confermo però sto già cercando il sostituto? A.a.a. cercasi dignità e spina dorsale.

  9. Ho già scritto in un post che Guarascio deve fidarsi di gente competente e del mestiere e non di chiedere al fruttivendolo per risparmiare!

  10. Andiamo compatti con Dionigi e speriamo questa situazione possa dare una scintilla alla squadra, ampiamente responsabile delle sconfitte.
    Se proprio devo cambiare preferirei non avere un ulteriore reggino, giusto per evitare che i tifosotti tornino a lamentarsi un minuto dopo che l’abbiamo assunto…

  11. Ricordiamo a tutti che Bisoli appena contattato si mise in macchina e, viaggiando di notte, la mattina dopo era già a Cosenza a promettere ciò che poi mantenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie