Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa allenamenti: Gemmi ha parlato alla squadra

Il direttore sportivo ha preso atto del fatto che il gruppo è compatto con l’allenatore: “Io ci credo, il mister pure ma dovete crederci anche voi. Mi aspetto molto di più…”

Tutto come previsto. O quasi. Il presidente Guarascio non si è visto, quando un po’ tutti si aspettavano che si presentasse per strigliare la squadra, o meglio per spronarla a invertire la rotta. Invece niente: alla ripresa degli allenamenti per il Cosenza, dopo il 5-0 con la Spal, è stato il direttore sportivo Roberto Gemmi a parlare alla squadra. Al suo fianco, ovviamente, l’allenatore Davide Dionigi il quale rimane in discussione da parte della proprietà del club. Che finora ha dovuto incassare un no dopo l’altro da parte degli allenatori contattati.

Intanto il direttore sportivo Gemmi ha preso atto di un aspetto fondamentale: se Dionigi non ha assolutamente la fiducia di Guarascio e dei suoi consiglieri personali, ce l’ha invece da parte di tutta la squadra. Ed è proprio sulla base di questa presa d’atto che Gemmi ha parlato al gruppo convinto del fatto che nonostante le difficoltà del momento, si possa venire a capo da questo delicato momento. “Io ci credo, il mister ci crede”, le parole dette da Gemmi. “Dovete crederci anche voi, anche se mi aspetto molto di più…”. Effettivamente ci sono alcuni calciatori dai quali ci si aspetta un rendimento decisamente migliore rispetto alle ultime partite.

Intanto per domani, martedì 25 ottobre, è prevista una doppia seduta di allenamento. La settimana che porta alla partita con il Frosinone, in programma sabato alle ore 14 allo stadio Marulla, è appena cominciata. Si spera si concluda nel modo migliore. Al di là della posizione dell’allenatore Dionigi che rimane in bilico, questa è una squadra cin poca personalità e che ha assolutamente bisogno di aiuto. Di quell’aiuto che soltanto il popolo rossoblù sa dare.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza