Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matosevic o Marson, il Cosenza deve scegliere il portiere

L’estremo difensore sloveno è finito nel mirino della critica e adesso Dionigi deve scegliere il titolare in vista della gara col Frosinone

Che in casa Cosenza non fosse un momento facile, è noto. Altrettanto, si sa che su Davide Dionigi aleggiano nubi di esonero molto minacciose. A certificare la delicatezza del momento, ci sarà un confronto tra squadra e società prima di riprendere i lavori in vista della sfida di Frosinone.

Dopo un buon avvio di stagione Matosevic sta attraversando un periodo difficile. Il portiere sloveno è finito sul banco degli imputati e non è da escludere che contro la capolista possa accomodarsi in panchina. Alle sue spalle adesso scalpita Leonardo Marson, classe 1998 cresciuto nella Primavera del Palermo con alle spalle circa 70 partite in C con le maglie di Olbia, Cesena e Vibonese.

Dionigi è chiamato ad una scelta difficile, considerando che il giovane portiere friulano ha giocato la  sua ultima gara lo scorso febbraio in occasione di Vibonese-Messina, prima di lasciare spazio a Mengoni.

Subscribe
Notificami
guest

72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza