Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, venerdì rifinitura mattutina. Dionigi sceglierà l’undici anti-Frosinone

Altamente probabile il ritorno della difesa a quattro, Martino può prendersi una maglia da titolare ma potrebbe non essere l’unica novità

Il Cosenza venerdì mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura in vista del match di sabato 29 ottobre, quando al “Marulla” arriverà la capolista Frosinone per il match valido per l’11ª giornata di Serie BKT 2022/2023. A seguire mister Dionigi si presenterà in conferenza stampa e potrà essere l’occasione per capire quali saranno a grandi linee le scelte del tecnico rossoblu.

Visti i recenti risultati, è altamente probabile un ritorno alla difesa a quattro, con Martino che si candida per una maglia da titolare. Da vedere se a destra, al posto di Rispoli, che potrebbe rifiatare, o a sinistra, per sostituire Panico. Al centro della difesa, con l’inamovibile Rigione, potrebbe non esserci Vaisanen, non certo brillante a Ferrara sebbene rientrante dall’infortunio, e Dionigi potrebbe optare per Meroni o Venturi.

In mediana Voca e Brescianini potrebbero essere ancora una volta le scelte designate, ma Calò, rimasto in panchina contro la Spal, scalpita per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Le novità più importanti potrebbero arrivare dall’attacco, con in particolare Merola e Larrivey, poco utilizzati nelle ultime uscite, in lizza per l’undici titolare.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza