Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, c’è voglia di rivalsa. Vogliamo fare una grande prestazione”

Il tecnico rossoblu in vista della sfida al Frosinone: “Ai ragazzi non posso recriminare niente dal punto di visto del lavoro. Abbiamo sbagliato delle gare, è vero, è capitato a tutti”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, alla vigilia della sfida con la capolista Frosinone, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “La gara ha un peso importante come tutte le altre. Questa lo ha un po’ di più, non tanto per le voci, che fanno parte del gioco. Però è una responsabilità perché veniamo da cinque gol presi, che non fanno parte di quello che è stato il Cosenza anche nelle sconfitte fino alla gara di Ferrara. È un peso che dobbiamo toglierci, anche se affrontiamo la prima della classe. C’è voglia di rivalsa, puntiamo a una prestazione di alto livello. Ai ragazzi non posso recriminare niente dal punto di visto del lavoro. Abbiamo sbagliato delle gare, è vero, è capitato a tutti.

Non mi ritengo un ipocrita, né un venditore di fumo o un idealista. Su dieci partite qualcosa abbiamo sbagliato, sarei presuntuoso a dire che rifarei le stesse scelte. È un peccato che sia accaduto in un momento in cui non doveva accadere. Non ritengo ci siano stati errori nelle scelte dei singoli calciatori. Se dovessi pensare alle ultime tre partite, avrei fatto scelte diverse su certi atteggiamenti. Stiamo facendo un percorso nel quale stiamo cercando di capire cosa sia meglio per questa squadra dal punto di vista tattico. Oggi con un quadro più completo, avendo avuto la possibilità di sperimentare e conoscere i ragazzi, sia tecnicamente che mentale, possiamo sapere cosa sia meglio per questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza