Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Cosenza è compatto, il lavoro e l’unità sono la strada da percorrere”

Parla Joaquin Larrivey alla vigilia del match con il Frosinone: “I tifosi, lo capisco, sono rimasti delusi dalle ultime gare, lo siamo anche noi. Ma noi continuiamo a pedalare”

Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza, alla vigilia del match con il Frosinone, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Siamo uniti, l’unica strada possibile per uscire dalla crisi, siamo tutti insieme anche con il mister. Stiamo lavorando benissimo tutte le settimane. Sin dal primo giorno. Magari nelle ultime settimane non abbiamo ottenuto quello che speravamo, ma sono convinto che lo faremo e che possiamo fare un percorso importante. I tifosi, lo capisco, sono rimasti delusi dalle ultime gare, lo siamo anche noi. Ma noi continuiamo a pedalare e restare uniti, puntando a migliorare sia individualmente che come squadra. Siamo qui per dimostrare che certe cose non sono vere, qualcuno magari ha detto che ho litigato con il mister ma non è vero. L’unica strada è questa, la compattezza.

Quest’anno non sono riuscito ancora a fare quello che avevo fatto nell’ultima parte dello scorso torneo. Chiaro che è una squadra totalmente nuova. Penso tutti i giorni a quello che può essere mancato. L’unica strada è continuare a lavorare. Magari ho avuto poche possibilità di segnare perché non avevo ancora affinato l’intesa. Dobbiamo continuare a lavorare su questo. È questa la strada da percorrere.

Come attacco abbiamo creato poco nelle ultime tre partite. Non c’è stata grande intesa, abbiamo giocato tutti e nessuno ha avuto molte occasioni. È mancata un po’ l’intesa tra la punta centrale e gli esterni. Non ci sono formule magiche, bisogna lavorare tutti i giorni e parlarne tra di noi. A volte sbagliamo scelta, l’ultimo passaggio. C’è la volontà e la voglia di lavorare per creare molto di più, e quando lo fai riesci a fare gol”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza