Cosenza, buon primo tempo: è 1-1 all’intervallo col Frosinone

Passi avanti rispetto alle ultime opache prestazioni dei rossoblu. Squadra vivace anche di fronte a un avversario di livello

È 1-1 all’intervallo nel match del “Marulla” tra Cosenza e Frosinone. Una buona prestazione in questi primi 45 minuti da parte dei Lupi. I rossoblu riescono in un buon volume di azioni offensive sin da subito. Le occasioni latitano però da ambo le parti nel primo quarto d’ora. Ci provano quindi Frabotta e Garritano, che mandano fuori di poco. Al 20° Merola approfitta di un tocco di testa di Ravanelli che si invola, battendo Turati in uscita.

La reazione del Frosinone è immediata: Moro prima impegna Marson, poi lo batte, sempre di testa. Il pari sembra sul momento galvanizzare il Frosinone ma gli ospiti non riescono a costruire occasioni pulite e si rendono pericolosi solo con qualche mischia nella quale comunque l’ha sempre vinta la difesa del Cosenza.

Il bilancio parziale appare comunque positivo. A centrocampo Brescianini e Kornvig, seppur quest’ultimo a volte sia impreciso, sono in partita. Bene Martino e Merola sulla corsia di destra, mentre più fumosa la prova di Brignola. Larrivey fin qui è stato chiuso dai centrali del Frosinone, però sono stati entrambi ammoniti nella prima frazione.

8 risposte

  1. Adesso che ha giocato discretamente…è notte fonda! Non vedremo la luce…ed anche se pareggiavamo non avremmo risolto nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie