Passi avanti rispetto alle ultime opache prestazioni dei rossoblu. Squadra vivace anche di fronte a un avversario di livello
È 1-1 all’intervallo nel match del “Marulla” tra Cosenza e Frosinone. Una buona prestazione in questi primi 45 minuti da parte dei Lupi. I rossoblu riescono in un buon volume di azioni offensive sin da subito. Le occasioni latitano però da ambo le parti nel primo quarto d’ora. Ci provano quindi Frabotta e Garritano, che mandano fuori di poco. Al 20° Merola approfitta di un tocco di testa di Ravanelli che si invola, battendo Turati in uscita.
La reazione del Frosinone è immediata: Moro prima impegna Marson, poi lo batte, sempre di testa. Il pari sembra sul momento galvanizzare il Frosinone ma gli ospiti non riescono a costruire occasioni pulite e si rendono pericolosi solo con qualche mischia nella quale comunque l’ha sempre vinta la difesa del Cosenza.
Il bilancio parziale appare comunque positivo. A centrocampo Brescianini e Kornvig, seppur quest’ultimo a volte sia impreciso, sono in partita. Bene Martino e Merola sulla corsia di destra, mentre più fumosa la prova di Brignola. Larrivey fin qui è stato chiuso dai centrali del Frosinone, però sono stati entrambi ammoniti nella prima frazione.
8 risposte
Buon primo tempo dopo il gol il nulla come sempre manca il manico dai troppo scarsi
Adesso che ha giocato discretamente…è notte fonda! Non vedremo la luce…ed anche se pareggiavamo non avremmo risolto nulla!
Squadraccia 90 minuti in difesa. Che schifo. Via gemmi subito e Dionigi peggiore squadra mai vista!!!!
lupi lupi na sciuadra da onorar reggina ma suchi
grande Cosenza siamo in a se continuiamo cosi
Na chiavica, zero gioco
Forza non molliamo e cambi subito forzaaaa💪
Va bè, Brignola gioca da terzino