Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, buon primo tempo: è 1-1 all’intervallo col Frosinone

Passi avanti rispetto alle ultime opache prestazioni dei rossoblu. Squadra vivace anche di fronte a un avversario di livello

È 1-1 all’intervallo nel match del “Marulla” tra Cosenza e Frosinone. Una buona prestazione in questi primi 45 minuti da parte dei Lupi. I rossoblu riescono in un buon volume di azioni offensive sin da subito. Le occasioni latitano però da ambo le parti nel primo quarto d’ora. Ci provano quindi Frabotta e Garritano, che mandano fuori di poco. Al 20° Merola approfitta di un tocco di testa di Ravanelli che si invola, battendo Turati in uscita.

La reazione del Frosinone è immediata: Moro prima impegna Marson, poi lo batte, sempre di testa. Il pari sembra sul momento galvanizzare il Frosinone ma gli ospiti non riescono a costruire occasioni pulite e si rendono pericolosi solo con qualche mischia nella quale comunque l’ha sempre vinta la difesa del Cosenza.

Il bilancio parziale appare comunque positivo. A centrocampo Brescianini e Kornvig, seppur quest’ultimo a volte sia impreciso, sono in partita. Bene Martino e Merola sulla corsia di destra, mentre più fumosa la prova di Brignola. Larrivey fin qui è stato chiuso dai centrali del Frosinone, però sono stati entrambi ammoniti nella prima frazione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza