Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

GdS: “Il Cosenza vira su Viali per la sostituzione di Dionigi”

I rossoblù sono ancora senza allenatore e su La Gazzetta dello Sport viene pubblicato il nome del tecnico milanese reduce dall’esperienza al Cesena

Il Cosenza continua a cercare l’allenatore che prenda il posto di Davide Dionigi, esonerato lunedì assieme al suo staff. Dopo la sconfitta con il Frosinone di sabato scorso, sono stati giorni caotici con il direttore sportivo Gemmi incollato al telefono senza arrivare alla soluzione giusta. Anche perché si continua a ripetere che bisogna non sbagliare la scelta o almeno provare a non sbagliare, quanto trapela da Via degli Stadi.

Da Aglietti a Stellone passando per Zenga, Di Biagio e Modesto. E poi tanti altri nomi accostati alla panchina dei Lupi come Oddo, Breda e Gregucci. Di certi ci sono stati tanti no, per motivi diversi ma anche nomi proposti al club e che non rientrano nelle ipotesi vagliate. L’ultima tentazione porta a William Viali, nato a Vaprio d’Adda in provincia di Milano il 16 novembre 1974. Da calciatore è cresciuto nell’Atalanta e tante presenze tra Serie A, B e C: è stato un ottimo difensore. Da allenatore sarebbe un debuttante in Serie B, reduce da due stagioni e mezze dove ha fatto bene sulla panchina del Cesena: aveva preso il posto di Modesto, la scorsa estate si è dimesso. Il suo nome viene fatto da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Secondo il mio parere bisogna separare le due epoche anni 60 e post prima lenzi (se non ricordo male capo cannorire e pallone d'oro ) poi il gande..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Giusto,signor Giovanni ! È facile applaudire quando si vince ; ma la squadra va' sostenuta,soprattutto,quando è in difficoltà !"

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti