Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS: “Il Cosenza vira su Viali per la sostituzione di Dionigi”

I rossoblù sono ancora senza allenatore e su La Gazzetta dello Sport viene pubblicato il nome del tecnico milanese reduce dall’esperienza al Cesena

Il Cosenza continua a cercare l’allenatore che prenda il posto di Davide Dionigi, esonerato lunedì assieme al suo staff. Dopo la sconfitta con il Frosinone di sabato scorso, sono stati giorni caotici con il direttore sportivo Gemmi incollato al telefono senza arrivare alla soluzione giusta. Anche perché si continua a ripetere che bisogna non sbagliare la scelta o almeno provare a non sbagliare, quanto trapela da Via degli Stadi.

Da Aglietti a Stellone passando per Zenga, Di Biagio e Modesto. E poi tanti altri nomi accostati alla panchina dei Lupi come Oddo, Breda e Gregucci. Di certi ci sono stati tanti no, per motivi diversi ma anche nomi proposti al club e che non rientrano nelle ipotesi vagliate. L’ultima tentazione porta a William Viali, nato a Vaprio d’Adda in provincia di Milano il 16 novembre 1974. Da calciatore è cresciuto nell’Atalanta e tante presenze tra Serie A, B e C: è stato un ottimo difensore. Da allenatore sarebbe un debuttante in Serie B, reduce da due stagioni e mezze dove ha fatto bene sulla panchina del Cesena: aveva preso il posto di Modesto, la scorsa estate si è dimesso. Il suo nome viene fatto da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...
Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza