Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Viali si annuncia anche un cambio modulo

Con l’arrivo del tecnico ex Cesena possibile passaggio al 4-3-2-1. In rossoblu ritrova anche Michele Rigione, Karlo Butic e Leonardo Marson

Con l’arrivo di William Vialia sulla panchina del Cosenza al posto di Davide Dionigi potrebbero esserci anche delle novità dal punto di vista tattico. Perché presuppone non solo un cambio alla guida tecnica ma con ogni probabilità anche del progetto tecnico, visto che Viali è un cultore del 4-3-2-1. Al tecnico lombardo, all’esordio in Serie B, molto probabilmente la società rossoblu farà un contratto annuale con possibile opzione per il rinnovo.

In riva al Crati, ritroverà anche Michele Rigione, con lui a Novara, Karlo Butic e Leonardo Marson che allenò in Serie C, a Cesena. L’attaccante croato alla corte di Viali segnò una sola rete in quattro gare contro il Vicenza mentre il portiere venne mandato sempre in campo. Molto probabile saranno due punti di riferimento dell’allenatore che potrebbe puntare su Calò play con due mezze ali che potrebbero essere Brescianini e Voca in attesa del recupero di Florenzi ancora non al meglio. Alle spalle della punta centrale potrebbero giocare D’Urso e Merola. Ma al momento sembra prematuro capire le scelte del nuovo allenatore che pomeriggio dovrebbe guidare la prima seduta.

Subscribe
Notificami
guest

72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza