Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i vertici di Conad Italia allo stadio Marulla

Con loro anche Pasquale Tridico, presidente dell’Inps. Sono stati visti nell’impianto di gioco. E c’è chi sussurra di continui viaggi di Guarascio a Roma…

I vertici di Conad Italia allo stadio Marulla di Cosenza. La loro presenza, sabato scorso in occasione di Cosenza-Frosinone, non è passata inosservata, tant’è che si è diffusa la voce secondo la quale ci sarebbe in corso una trattativa per la cessione del club. Non è dato sapere se fosse il presidente Claudio Alibrandi oppure l’amministratore delegato Francesco Pugliese (il primo romano, il secondo di Taranto).

Al fianco dell’esponente di Conad Italia (nella vicina Montalto sta nascendo il più grande centro di distribuzione per il Sud Italia) presenta anche Pasquale Tridico, presidente dell’Inps. Quest’ultimo nell’arco del campionato in corso è stato visto allo stadio Marulla durante le partite, spesso al fianco del presidente Guarascio. E soprattutto con il figlio, tifoso dei Lupi. Tra l’altro Tridico è calabrese nato a Scala Coeli.

A proposito di Guarascio si racconta che, da un po’ di tempo a questa parte, ha aumentato i viaggi a Roma… Che sia giunto il momento di aprire a nuovi orizzonti per il futuro del club? Al momento non è dato sapere…

Subscribe
Notificami
guest

124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza