Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Cosenza, D’Angelo: “I rossoblu sono una buona squadra che può dar fastidio a tutti”

L’allenatore della formazione toscana nella consueta conferenza pre-partita: “Il Cosenza solo con la Spal ha perso male, poi hanno sempre giocato ad armi pari”.

Dopo l’esonero di Maran e l’arrivo di Luca D’Angelo il Pisa non ha più perso. Una striscia positiva di ben cinque gara (a cui va aggiunta anche il pari contro il Venezia) che il tecnico dei nerazzurri vuole proseguire.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Sarà una gara complessa come tutte le altre. Servirà una prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Il Cosenza è una buona squadra. Noi saremo al completo, con Nicolas che rientra dopo la sosta e Caracciolo”.

Un Cosenza che arriva a questa sfida con William Viali al posto di Davide Dionigi: “È complicato capire come arrivano i rossoblu a questa gara. Non ci sono termini di paragone. Da quel punto di vista non abbiamo lavorato molto. Il Cosenza, in generale, è una squadra che ha fatto bene ad inizio stagione a riprova che può dar fastidio a tutti. Solo con la SPAL hanno perso male, poi hanno sempre giocato ad armi pari”.

Inevitabile anche un passaggio su Roberto Gemmi che torna per la prima volta d’avversario in Toscana: “Sarà un piacere, ci sentiamo spesso. Lui assieme alla famiglia Corrado è stato l’artefice del mio approdo a Pisa. Insieme abbiamo vinto un campionato e fatto due stagioni bellissime. Siamo legati da un’amicizia che va al di là dell’aspetto sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rosanero è tornato sul match del "Marulla" terminato 1-1: "Abbiamo provato a ribaltarla...
Un altro cambio in panchina per i pugliesi, diretti concorrenti dei Lupi per la salvezza...
L'allenatore di Poretta Terme scelto dal club emiliano per sostituire l'esonerato Bianco: contratto al 2025...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza