Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sprofondo Cosenza, Lupi KO anche a Pisa per 3-1

Pessimo primo tempo dei rossoblu, timida reazione nella ripresa ma terzo gol regalato ai toscani e tardive le azioni più importanti

Il Cosenza incappa nella quinta sconfitta consecutiva, è 3-1 il risultato finale per il Pisa all’Arena Garibaldi. Un’altra gara sostanzialmente da dimenticare per i Lupi che incappano nel quinto KO consecutivo. Dopo un primo tempo senza colpo ferire, i rossoblu abbozzano una timida reazione nella ripresa. Vaisanen sfiora la rete sugli sviluppi di un corner, Nasti poi impegna Livieri con una conclusione centrale. Il Cosenza però rovina sul nascere qualsiasi tentativo di rimettere in sesto la gara, regalando palla al Pisa al 62°: Morutan non si fa pregare e insacca il 3-0.

Negli ultimi 20 minuti il Cosenza comunque attacca a testa bassa, ci provano Larrivey, D’Urso e Rispoli. È proprio D’Urso a segnare in tuffo di testa su cross di Martino. Non mancano altre occasioni da rete: Marson dice di no a Gliozzi e Sibilli, Livieri nega la rete a Brignola. Il risultato però non cambia più.

Esordio amaro sulla panchina del Cosenza per mister William Viali. La squadra è apparsa ancora timida, discontinua e macchinosa nella manovra. Tra sette giorni appuntamento al “Marulla” col Palermo prima della sosta che potrà essere fondamentale per raccogliere le idee in vista dello sprint finale del 2022.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza