Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si sonda il mercato degli svincolati: ecco i nomi

Sabato il Palermo ma dopo la sosta ci saranno da giocare ancora altre 6 partite e la squadra ha urgente necessità di essere rinforzata con calciatori di esperienza e di categoria

Che il Cosenza vada rinforzato lo ha ammesso anche il direttore sportivo Roberto Gemmi dopo la sconfitta al Marulla con il Frosinone. Il k.o. che è costata la panchina a Davide Dionigi. L’arrivo di William Viali al momento non ha invertito la rotta, anche perché il tempo a disposizione è stato poco. Quella appena cominciata è la prima settimana completa che l’allenatore avrà a disposizione per preparare la prossima partita. Che sarà con il Palermo allo stadio Marulla, sabato prossimo, 12 novembre, alle ore 14.

I rinforzi, si diceva. Intanto dopo il match con i rosanero ci sarà la sosta e prima che si apra il mercato di gennaio ci saranno da giocare altre 6 partite. Per cui pare che ci sia l’orientamento a pescare nel mercato dei disoccupati. Al momento sulla difesa con un portiere e un terzino sinistro. E poi a centrocampo. La lista della spesa sarebbe già stata consegnata al patron del club.

L’esperienza di Federico Marchetti, 40 anni da compiere il prossimo 7 febbraio: potrebbe sopperire alle evidenti lacune emerse con Matosevic e Marson e allo stesso tempo aiutarli a crescere in prospettiva futura. Il terzino sinistro individuato tra gli svincolati potrebbe essere Marvin Romeo Zeegelaar, olandese che lo scorso 12 agosto ha compiuto 32 anni e nelle ultime 4 stagioni ha indossato la maglia dell’Udinese. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sarebbe stato sondato anche Riccardo Fiamozzi, 29 anni compiuti lo scorso 18 maggio (ultimi tre campionati all’Empoli). Ha prevalentemente giocato da terzino destro ma spesso è stato utilizzato anche sulla corsia mancina.

Infine il centrocampo. Tra gli svincolati spicca il nome di Antonio Junior Vacca (foto) le ultime tre stagioni al Venezia. Il calciatore, 32 anni compiuti lo scorso 13 maggio, porterebbe esperienza e tanto carattere caratteristica, quest’ultima, decisamente carente nel gruppo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

153 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu senza il calciatore campano fanno estrema fatica in zona gol, solo uno in...
Alla ripresa del campionato subito una sfida determinante per il futuro dei Lupi: al Marulla...
Soltanto due si salveranno direttamente, poi lotta per evitare la Serie C diretta oppure il...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza