Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Palermo snodo cruciale: squadra in ritiro

Da stasera, mercoledì 9 novembre, il gruppo rossoblù si ritroverà in una struttura dell’hinterland cittadino per preparare al meglio la partita di sabato pomeriggio

Squadra in ritiro. Così è stato deciso in vista della partita di sabato pomeriggio, 12 novembre, allo stadio Marulla con il Palermo. Il Cosenza scenderà in campo alle ore 14 per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Contro i rosanero di Corini per i Lupi sarà uno snodo cruciale della stagione: dopo 5 sconfitte di fila, è attesa la svolta. Serve il ritorno alla vittoria per non sprofondare in una crisi dalla quale diventerà molto complicato venirne a capo.

Partita troppo importante, per cui l’allenatore Viali assieme evidentemente alla squadra stessa e ai vertici del club ha optato per il ritiro anticipato. Da stasera, mercoledì 9 novembre, infatti il gruppo rossoblù si ritroverà in una struttura dell’hinterland cittadino dove abitualmente si fa il ritiro pre gara. Arrivare alla sosta, prima del rush finale, con una vittoria significherebbe trasferire più coraggio, sorrisi e positività a un gruppo in caduta libera.

Anche perché dopo la sosta ci saranno 6 partite che andranno a delineare la classifica al giro di boa, prima che si apra la finestra invernale del mercato di gennaio. E portare al Cosenza calciatori importanti e di categoria, la posizione in cui saranno i rossoblù rappresenterà una discriminante di non poco conto per una piazza che negli ultimi anni sta portando a casa più rifiuti che sì…

I Lupi saranno attesi, dopo la sfida con il Palermo e alle riprese delle ostilità da sei partite mozzafiato: domenica 27 novembre (ore 15) a Cittadella, domenica 4 dicembre al Marulla con il Perugia (ore 15). Dopo quattro giorni, giovedì 8, giorno dell’Immacolata, sempre davanti al popolo rossoblù arriva il Brescia (ore 15), a seguire la trasferta in laguna contro il Venezia domenica 11 (ore 15) mentre la settimana successiva, il 18, al Marulla arriva l’Ascoli (ore 14). A chiudere il girone d’andata, prima della sosta di fine anno, la trasferta di Cagliari lunedì 26 dicembre giorno di Santo Stefano alle ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza